Supporto & assistenza tecnica

about us page title image

Hai bisogno di assistenza?

Contatta il supporto tecnico: il nostro personale specializzato ti aiuterà a risolvere dubbi o problemi.

Non sei cliente? Contattaci a questi recapiti.

  • Richiesta di supporto tramite ticket

    Se vuoi prenotare un intervento di assistenza tecnica online, richiedere modifiche ad un report di stampa oppure ci vuoi segnalare un problema che hai riscontrato in attesa di venire contattato da un nostro tecnico, puoi compilare un breve form e inviare la tua segnalazione al nostro centro assistenza tecnica. Un operatore si prenderà in carico la tua richiesta e ti ricontatterà appena possibile. Verrà data precedenza ai ticket nei quali viene specificato il codice cliente.

Puoi richiedere assistenza tecnica anche tramite Telegram: invia un messaggio a @assistenzatecnos indicando il tuo codice cliente e il nome della persona da ricontattare (in alternativa al tuo codice cliente, inserisci la tua ragione sociale).

Domande frequenti

In questa sezione troverai risposta a molte tra le domande più comuni rivolte dai clienti al nostro centro assistenza.

Prima di aprire un ticket, verifica qui se alla tua domanda è già stata data una risposta.